Chi sono

Tuttauntratto sono io, Alice. Con il mio tratto personale do vita a progetti grafici unici.

Tuttauntratto sono io, Alice

Dal 2018, anno in cui è nato il mio progetto, mi occupo di wedding design e grafica. 
Faccio tante cose, apparentemente diverse tra loro ma tutte legate al visual e all’estetica: che si parli di wedding, di un evento, di branding o di comunicazione.

Sono una grafica e soprattutto una creativa: amo l’interior design, le color palette di tendenza e la scrittura a mano creativa.

Nel 2020, è nato il progetto Tante Studio . Unendo le nostre professionalità Arianna (pr & event planner) ed io offriamo un servizio completo di organizzazione eventi sia per privati che per aziende.

Se vuoi scoprire di più sui servizi di Wedding & Event Planner di Tante Studio clicca qui!

Mi sono laureata nel 2007 in Architettura e nel 2011 ho concluso il percorso con la Laurea Specialistica.
La facoltà che ho frequentato mi ha dato tutto: strumenti, metodo, capacità di analisi e di realizzare un progetto dal concept all’esecutivo: anche per un progetto grafico funziona così, lo sapevi?
Quella del tecnico non era però la mia strada e, mentre perfezionavo i miei studi in Graphic Design, ho iniziato a lavorare in un’agenzia di organizzazione eventi.

Nel 2018 ho dato vita alla mia attività personale, Tuttauntratto.
Questo nome un po’ bizzarro e che spesso viene storpiato mi ha portato molta fortuna, perciò me lo tengo stretto: non mi dispiace vedervi sorridere mentre lo pronunciate!
Perchè questo nome? Perchè con il mio tratto personale do vita a progetti grafici unici.

Nel mio profilo Instagram c’è anche qualche scorcio di vita.